lunedì 14 aprile 2008

Un ricordo dalla crociera di nozze...

...non potevamo non lasciare un nostro ricordo della crociera. Una settimana indimenticabile...da sogno, davvero! Speriamo di poter ripetere l'esperienza perchè non la dimenticheremo mai!!

domenica 13 aprile 2008

L'erba del vicino...


...è sempre meno verde hihihi :) Dopo 10 giorni da quando abbiamo seminato il prato, finalmente sta spuntando una "peluria" verde che ci fa ben sperare di avere un bel tappeto erboso dopo mesi di terra marrone non proprio piacevole. Anche l'acero ha cominciato a sbocciare e non vediamo l'ora che arrivi il caldo per vederlo anche nella sua veste più conosciuta, ovvero con tutte le foglie rosse! Adesso se continuerà a piovere non dovrò neanche riattivare l'impianto di irrigazione che ho disattivato diversi giorni fa visto le abbondanti piogge di questi giorni... beh adesso staremo a vedere! Ciao

Da oggi si comincia!

Eccoci qua! Siamo Ambra & Gianluca - per gli amici Ambra&Gian - e abbiamo deciso di aprire anche noi un Blog su internet...diciamo che la voglia di farlo è nata dal fatto che un nostro amico che si sposa tra un paio di mesi, mi ha mandato un link al suo Blog ed è stato amore a prima vista (col Blog eh!! non con il mio amico eheh).
Prossimamente piano piano, ci presenteremo e vi daremo un'idea più precisa di chi siamo, cosa facciamo eccetera eccetera...eccetera, eccetera. Ciao a presto!